Progettazione di software per impianti oleari


A completare ulteriormente il servizio reso e, a rendere unica la Tecnoliva su tutto il panorama nazionale, è l’attività di progettazione di software per impianti oleari.
Sistemi pensati in modo da integrarsi perfettamente con la massima semplicità d'uso ma tecnologicamente avanzati e innovativi per la gestione remota e completamente automatizzata di impianti oleari. Nel dettaglio, i tecnici dell’azienda si occupano della progettazione di software per impianti oleari, rigorosamente personalizzati e su misura.
Unità studiate per garantire certificazioni e impostazioni preventive automatizzate, oltre a permettere di gestire in modo totalitario o diversificato le caratteristiche di produzione dell’olio. Ne risulta in questo modo che il processo produttivo viene gestito in tempo reale dalla macchina e, memorizzato su memoria Secure Digital, garantendo un controllo costante di tutti i parametri critici e la visualizzazione dei valori anche su grandi display Led. Inoltre, offriamo la possibilità di effettuare analisi statistiche e stampare le informazioni direttamente dalla sala di controllo remota del proprio impianto attraverso un software opzionale "commesse reader" da istallare sul propio PC.

->