Assistenza di impianti oleari

Tecnoliva, in virtù delle proprie origini e delle proprie competenze tecniche pregresse, dispone di un team, composto dai suoi stessi fondatori, in grado di offrire servizi dedicati di assistenza di impianti oleari. La ditta, a tal proposito, effettua manutenzione e riparazione di macchinari di questo marchio, garantendo anche il reperimento di cambi originali Rapanelli o marcati RCM Rapanelli. Effettuata attività di manutenzione e assistenza di impianti oleari con tecnici qualificati. Grazie ad un’esperienza pluriventennale, maturata proprio all’interno dell’azienda Rapanelli, dai soci fondatori della Tecnoliva, il servizio si estende anche ad attività 24 ore su 24 di assistenza tecnica telefonica.
Inoltre si effettua manutenzione e riparazione su ricambi originali e componenti monomarchio.

Interno officina decanter

Contratti di manutenzione

L’azienda fornisce contratti di manutenzione di impianti oleari con un servizio che viene erogato a carattere preventivo, al fine di evitare guasti, blocchi o malfunzionamenti. E’ prevista attività di manutenzione e controllo durante i mesi di fermo delle macchine, solitamente da gennaio a luglio.
Una tale programmazione consente di operare preventivamente, in modo che, quando si accendono a pieno regime i macchinari per la stagione produttiva, si possano evitare problematiche di ogni genere.

tecnico rapido

Assistenza inizio e fine stagione

Le attività di manutenzione stagionale di impianti oleari offerte da Tecnoliva sono ordinarie e vengono condotte da tecnici specializzati, previa accurata programmazione, in modo da non interferire con il ciclo produttivo.
Ne sfruttano infatti i naturali periodi di ferma e, in questo caso, le fasi di manutenzione stagionale prevedono anche lo smontaggio del macchinario con lubrificazione e messa a riposo alla fine del ciclo produttivo stagionale.
Al contrario montaggio e messa in opera per il rinizio della stagione.

Ricambi decanter

Ricambi

Tecnoliva svolge regolare attività assistenza e servizi dedicati multimarca e monomarca, quindi non solo per dispositivi di propria produzione. Oltre ad effettuare la vendita di macchinari e ricambi originali Rapanelli.
In questo modo tutti i clienti possono trovare un nella nuova azienda un punto di riferimento, anche in caso di macchinari obsoleti e superati. Dalla riparazione alla vendita di nuove attrezzature, dalla manutenzione ordinaria alla verifica, per i servizi completi, proprio come avveniva regolarmente con la precedente attività.

->